Stampaggio a iniezione materie plastiche

Stampaggio materie plastiche ad iniezione

Siamo costantemente impegnati nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia nel settore dello stampaggio a iniezione di materie plastiche per vari settori: elettronica, alimentare, automotive, elettrodomestici, cosmetica, giardinaggio, agricoltura, componenti tecnici, automazione, edilizia.

La nostra ricerca premia i nostri clienti: nuove soluzioni permettono ottenere migliori risultati, in minor tempo e a costi più bassi.

Investendo nelle tecnologie di stampa termoplastica più innovative a livello mondiale e in nuove macchine per stampaggio plastico a iniezione, manteniamo costanti i nostri livelli qualitativi, garantendo al cliente prodotti eccellenti sotto qualsiasi punto di vista.

In Vega Plast la tecnologia è considerata un valore aggiunto: un plus da condividere con il cliente che si presenta in un mercato sempre più competitivo.

Il parco macchine è composto da 14 presse ad iniezione con forza di chiusura da 60 a 450 ton.

Ogni pressa è dotata di centralina per termoregolare la temperatura degli stampi da 5 a 120 gradi, centralina per camera calda a 24 zone, collegamento ad innesto rapido per movimenti idraulici e pneumatici.

Trattiamo la materia prima secondo le specifiche del produttore con moderni deumidificatori, essiccatori e miscelatori.

Al servizio dei propri clienti Vega Plast mette a disposizione un mezzo da 65 qt centinato per consegne e ritiro merce, un magazzino materia prima, un magazzino stampi, un magazzino prodotto finito e ufficio controllo.

DESIDERI SAPERNE DI PIÙ?

Chiamaci per parlare con uno dei nostri esperti.

Ti spiegheremo come fare a migliorare il tuo progetto